Angelo Pintus al Gran Teatro Geox di Padova. Data, orario e biglietti

Il comico e cabarettista triestino Angelo Pintus tornerà ad esibirsi a Padova con il suo nuovo spettacolo “Non è come sembra” previsto il prossimo sabato 12 marzo 2022 alle ore 21:00 al Gran Teatro Geox. Dopo il successo del Comedy Show “LOL – Chi ride è fuori” e della sua prima serie televisiva “Before Pintus”, l’artista è pronto a tornare sul palco dei migliori teatri italiani con lo show “Non è come sembra” che descrive così:

Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi?
Dove ha messo le chiavi della macchina?
Chi è il suo vero padre, ma soprattutto dove ha messo le chiavi della macchina ?!
C’è confusione, sarà perché ti amo?
Sì, assolutamente o forse no?
Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste?

Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto?”… beh è la stessa domanda che si è fatto Angelo Pintus rileggendolo. Non ci dirà di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricorda a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino.

Angelo Pintus è tra i comici italiani più noti della televisione, storico protagonista di Colorado e della prima edizione di “LOL-Chi ride è fuori” che ha entusiasmato il pubblico tra risate e tormentoni, ma soprattutto è un vero mattatore della scena, capace di portare dal vivo una comicità irriverente e mai banale.

Biglietti in prevendita dalle 15:00 di oggi 21 gennaio 2022 su Ticketmaster, Ticketone e Fastickets.