Il Questore di Rovigo ha emesso per motivi di ordine pubblico un provvedimento di sospensione per 10 giorni a partire dalla data odierna della licenza di un esercizio pubblico sito a Rovigo.
Si tratta di un provvedimento adottato dal Questore a norma dell’art. 100 del T.U.L.P.S. poiché, negli ultimi mesi, le Forze dell’Ordine, in più circostanze, hanno riscontrato la concomitante presenza, all’interno del locale, di diverse persone pregiudicate ed in due occasioni hanno sequestrato della sostanza stupefacente, segnalando due avventori alla Prefettura quali assuntori.
Inoltre, il locale, negli ultimi tempi, è stato oggetto di diverse chiamate al numero di emergenza delle Forze di Polizia che hanno reso necessario l’intervento di Polizia e Carabinieri a causa di liti e risse verificatesi al suo interno. In una di queste occasioni, la lite ha coinvolto 10/15 persone ed è continuata nella strada adiacente il locale, con scambio di percosse fra i partecipanti anche con l’utilizzo di sedie e altri oggetti.