Mostra “La Fabbrica del Rinascimento”, ogni martedì ingresso ridotto per i nati e residenti a Vicenza

In gennaio e febbraio. Inoltre tutti i giorni visite guidate a partenza fissa

Prosegue la mostra in Basilica palladiana “La Fabbrica del Rinascimento. Processi creativi, mercato e produzione a Vicenza” con alcune novità per i visitatori.

Ogni martedì di gennaio e febbraio i nati o residenti nel Comune di Vicenza entreranno in mostra con un biglietto ridotto a 9 euro anziché con l’intero a 13 euro.
Il biglietto può essere acquistato esclusivamente in Basilica palladiana (dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18), allo Iat di piazza Matteotti (tutti i giorni dalle 9 alle 17.30) e in biglietteria del Teatro Comunale (da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 18). Sarà necessario esibire un documento che attesti la nascita o la residenza a Vicenza. Non è possibile acquistare online questa tipologia di biglietti. 

Inoltre nel mese di gennaio sono in programma visite guidate a partenza fissa tutti i giorni: dal martedì al venerdì alle 15.30, il sabato alle 15.45 e domenica alle 16.
Il costo è di 5 euro oltre al biglietto d’ingresso. I biglietti per la mostra e per la visita si posso acquistare, oltre che nei punti vendita, anche online al link inserendo la data e l’orario e cliccando su “aggiungi”.

Informazioni: www.mostreinbasilica.it