Vicenza, 49enne con precedenti colpisce ripetutamente un coetaneo e lo manda in coma

Alle ore 02.50 del 01 gennaio u.s., personale della Questura di Vicenza, su richiesta di soccorso, giunta sulla linea di emergenza 113, interveniva in questa Stradella Sansigoli n. 21, presso l’abitazione di D.P., vicentino di anni 49, già condannato per detenzione di sostanze stupefacenti.

All’interno di predetta abitazione veniva rinvenuto in stato di coma il vicentino P.A. di anni 52 che veniva immediatamente soccorso da personale del S.U.E.M. 118 che, dopo averlo stabilizzato, lo trasferiva all’Ospedale di Vicenza dove veniva ricoverato presso il reparto di rianimazione.

Le attività di indagine permettevano di far emergere che le ferite erano state causate dal D.P. che colpiva ripetutamente il ferito a seguito di una discussione nata, presumibilmente, per futili motivi.

Per le gravi ferite riportate dalla parte offesa, il D.P. veniva tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale con l’ipotesi di reato di lesioni gravi, in attesa della convalida del Giudice per le Indagini Preliminari.

Vicenza, 03 gennaio 2022