Arrestato 32enne straniero per spaccio in via Piave a Mestre

Ancora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti in via Piave a Mestre. A finire nei guai un cittadino straniero, di 32 anni, con precedenti per lo stesso reato. L’operazione è stata condotta dal Nucleo operativo della Polizia locale di Venezia, in abiti civili e auto civetta, nel corso di un’operazione antidroga portata a termine nella serata di martedì 21 dicembre.

L’uomo è stato osservato dagli agenti mentre cedeva dosi di eroina a tre tossicodipendenti della zona, due uomini, che hanno fatto perdere le loro tracce, e una donna, di 20 anni, fermata nei pressi della stazione ferroviaria.

La giovane acquirente, già colpita da un ordine di allontanamento della Questura di Venezia e in corso di validità, è stata denunciata. Per lei anche una sanzione amministrativa di 450 euro per violazione della normativa sugli stupefacenti e del Regolamento di Polizia urbana del Comune di Venezia.

Il pusher, su disposizione del sostituto procuratore, è stato invece portato nella camera di sicurezza del Comando della Polizia locale, al Tronchetto, in attesa del processo per direttissima, previsto per oggi.

Venezia, 23 dicembre 2021