Grecia in Festa 2021, la cucina greca tradizionale al Parco della Musica di Padova

Tornano gli appuntamenti enogastronomici nel verde del Parco della Musica di Padova, in Via Venezia: da Mercoledì 25 a Domenica 29 Agosto 2021 in scena la 16° edizione di Grecia in Festa, il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per cinque giornate di eventi da non perdere.

Il festival a ingresso gratuito prevede piatti tipici della cucina greca tradizionale, tra i quali Pita Gyros, insalata greca, bastoncini di feta, salsa Tzatziki e molto altro ancora. Attivo servizio ristorazione con possibilità di usufruire di ampie aree relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto. Ad accompagnare il tutto fresche birre e vini selezionati del territorio con intrattenimento e musica serale per tutto il weekend.

“Grecia in Festa” andrà in scena il Mercoledì, il Giovedì e il Venerdì dalle 18.00, mentre il Sabato e la Domenica attivi dalle 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362 1827760/+39 329 2037647 o inviare un’email a info@viaaudio.it/matteo.camisasca@viaaudio.it.