Il noleggio a lungo termine conquista anche Verona

Dalle ultime analisi comparative, tra il 2020 e il primo quadrimestre del 2021, nel settore automobilistico emerge una sempre maggiore propensione verso il noleggio a lungo termine.

Questo è quanto si rileva diffusamente sul territorio italiano, benché ci siano zone in cui il trend sembra essere in aumento. Come in diverse città italiane, anche a Verona le preferenze dei guidatori stanno cambiando e ciò può senz’altro essere spiegato da diversi fattori.

Innanzitutto il settore del noleggio a lungo termine, da sempre confinato ad un utilizzo esclusivo di imprese e professionisti, è oggi guardato con attenzione da tantissimi privati per via dei vantaggi che offre

Questi, inoltre, si rivelano interessanti non solo per i clienti ma anche per gli specialisti del mercato. Di conseguenza, sempre più aziende si stanno specializzando nell’offrire il servizio.

Negli ultimi tempi si è quindi assistito a un vero e proprio boom nel noleggio a lungo termine a Verona, dove Rent4you si è imposta come uno dei migliori partner per la sua affidabilità e serietà.

La società è presente nel capoluogo veneto con una delle sue tante sedi operative, proprio per intercettare e soddisfare al meglio le esigenze di chi cerca un servizio conveniente e sicuro.

Il vasto parco auto disponibile offre varietà di scelta tra diversi modelli e tipologie, tra cui citycar, suv, berline e sportive proprio per rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

L’azienda ha inoltre deciso di adottare la formula del noleggio a lungo termine senza anticipo, per permettere a chiunque di scegliere la propria auto senza l’incombenza di dover far fronte ad un investimento iniziale.

L’anticipo zero è sicuramente uno dei fattori che maggiormente solleticano l’interesse di tanti guidatori a Verona e provincia, ma non è il solo.

La comodità di scegliere un contratto adattabile alle proprie esigenze e che preveda un’unica rata fissa mensile, offre ai clienti un’impagabile serenità.

Con il noleggio a lungo termine, infatti, tante spese accessorie vengono meno.

L’assicurazione è inclusa nella rata, quindi si evita il fastidio di ogni anno di dover confrontare i preventivi per cercare di risparmiare, con il risultato di non essere mai tranquilli circa postille poco chiare delle condizioni di polizza.

Anche il bollo e la revisione sono inclusi nella rata, due adempimenti importanti e obbligatori spesso percepiti dai più come meri impegni.

Altri grandi vantaggi del noleggio a lungo termine sono poi legati alla manutenzione, anch’essa inclusa nella rata mensile, come anche il cambio degli pneumatici e il soccorso stradale.

Questi sono solo alcuni punti che stanno portando sempre più veronesi a rinunciare all’acquisto di un’auto, preferendo di gran lunga il noleggio a lungo termine.