Il Venezia e il Cittadella in competizione per la Serie A. Ass. Corazzari: “Un altro pezzo di Veneto in Serie A, dobbiamo esserne fieri”

Venezia, 21 maggio 2021

Il Venezia e il Cittadella in competizione per la serie A: due squadre calcistiche venete pronte a disputarsi la promozione nella massima serie a fine maggio.

All’indomani della notizia non tardano ad arrivare i complimenti dell’Assessore regionale allo Sport, Cristiano Corazzari: “Chiunque vincerà tra le due squadre, porterà un altro pezzo di Veneto in serie A e questo risultato rappresenterà una buonissima notizia non solo per il calcio, ma per tutto lo sport in generale. In attesa del risultato finale, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione e gioia, anche pensando al duro lavoro e impegno a cui si sono sottoposti questi atleti, ricordiamolo, in piena pandemia da Covid-19”.

“Parliamo di un virus insidioso – ha aggiunto l’Assessore – che ha reso la vita difficile a tutti, ognuno per la propria vita quotidiana, e anche per gli sportivi e lo sport in generale. Per alcuni versi, infatti, il Covid, ci ha costretti al lockdown emotivo ma anche fisico, alla sedentarietà e questa restrizione non ci ha fatto assolutamente bene dal punto di vista della prevenzione e della salute”.