Covid-19, a Padova 2.000 tagli e rasature “sospesi” da Barberino’s per medici, infermieri e operatori sanitari

Barberino’s  – Classic Italian Barber, la catena Made in Italy che che permette di vivere un’esperienza di lusso accessibile e moderna, lancia nel suo negozio di Padova 2.000 “tagli e rasature sospesi”: medici, infermieri e operatori sanitari saranno omaggiati di tagli di capelli o rasature della barba semplicemente mostrando il proprio tesserino.
Un’iniziativa che vale in totale 55.000 euro (30.000 euro “sospesi” per i tagli di capelli e 25.000 euro per rasature e regolazioni barba).
 
Scarica il press kit
Ringraziare il personale medico che in questi mesi di emergenza da Covid-19 ha messo a rischio la propria vita per prendersi cura degli altri. Con questo obiettivo Barberino’s – Classic Italian Barber, la catena Made in Italy che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia e che permette di vivere un’esperienza di lusso accessibile e moderna, lancia nel suo barber shop di Padova l’iniziativa “tagli e rasature sospesi” per medici, infermieri e operatori sanitari. Presso il negozio negozio padovano in pieno centro (via Emanuele Filiberto di Savoia, 10), Barberino’s offre infatti uno spazio tutto dedicato al benessere e mette a disposizione in omaggio 1.000 tagli di capelli e 1.000 rasature o regolazioni della barba con panni caldi a medici, infermieri e operatori sanitari che lavorano nella provincia di Padova. Prenotando – telefonicamente o tramite app su smartphone – il trattamento preferito e semplicemente mostrando il proprio tesserino in negozio, potranno quindi essere ospiti degli esperti barbieri di Barberino’s e, seduti su autentiche sedie da Barbiere interamente realizzate a mano, riscoprire i piaceri della pausa dal  barbiere, come una volta. Le donne potranno comunque cedere il tesserino al proprio partner. “Vogliamo ringraziare coloro che, per vocazione e con dedizione, in questi mesi si sono presi cura della nostra salute: adesso tocca a noi prenderci cura del loro look, offrendo un momento di meritato relax e del tempo da dedicare a loro stessi, con la speranza di poterli ripagare, seppur in piccola parte, di questi mesi di affanno”, spiegano Michele Callegari e Niccolò Bencini, fondatori di Barberino’s. “Sentiamo forte l’appartenenza a questo territorio, condividiamo l’importanza di fare squadra e vogliamo contribuire con il nostro lavoro. Ci piace pensare che nel nostro piccolo possiamo regalare un momento di felicità a chi da diversi mesi sta combattendo il virus in prima linea”. Un’iniziativa che, soltanto su Padova, vale in totale 55.000 euro (30.000 euro “sospesi” per i tagli di capelli e 25.000 euro per rasature e regolazioni barba).La promozione è al momento attiva anche presso i barber shop di Brescia (via Giuseppe Mazzini, 14/b) e Roma (via Cicerone, 52) per infermieri, medici e operatori sanitari che operano nelle rispettive provincie, per un totale di 165.000 euro “sospesi” da Barberino’s stessa in tagli e rasature.
Nati per far rivivere l’atmosfera di una storica barberia italiana, ma con uno sguardo rivolto al futuro grazie alle prenotazioni via app, ai pagamenti digitali e ai servizi online, i barber shop Barberino’s sono studiati nei minimi dettagli e vantano un personale altamente qualificato ed esperto, formato presso la Barberino’s Barber School, una scuola che può contare sui migliori formatori italiani.
Chi è Barberino’sBarberino’s è la catena che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia. Permette di vivere un’esperienza d’altri tempi e di lusso, ma allo stesso tempo accessibile. Quella proposta dai barber shop Barberino’s è un’esperienza a 360 gradi. Infatti, ai punti vendita sul territorio si affiancano un Barber Corner itinerante, partner di marchi importanti, e una linea di prodotti composta da 50 proposte, tra balsami barba e rasoi in legno, sviluppate in collaborazione con le principali aziende italiane del settore e in vendita sull’e-shop di Barberino’s. Inoltre, la qualità del servizio è garantita dalla Barberino’s Barber School, percorso di formazione che vanta i migliori formatori italiani.