Dirigente veneta presidente del comitato prezzi dell’Aifa. Presidente Zaia: “affermazione della nostra sanità e conferma del livello dei nostri professionisti”

“Si tratta di un importante traguardo professionale e personale per la dottoressa Scroccaro ma è senza dubbio un’affermazione di tutta la Sanità veneta oltre che l’ennesima conferma della preparazione e della qualità dei suoi professionisti”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si congratula con la dottoressa Giovanna Scroccaro per la nomina – firmata dal Ministro della Salute – a presidente del Comitato prezzi e rimborso dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).

Alla professionista veronese, già dirigente del servizio farmaceutico della Regione e già presidente della Commissione tecnica regionale per i farmaci e di quella per i dispositivi medici, il Governatore augura così buon lavoro: “È una professionista di grande esperienza sia come farmacista presso l’Azienda ospedaliera sia come esperta nei tavoli organizzativi del nostro sistema sanitario nonché per quanto ha già fatto nei ruoli a livello nazionale in cui ha già avuto modo di dare il suo contributo. Sono certo che ha tutto il bagaglio necessario per portare a termine un lavoro di alto livello anche nel nuovo incarico al vertice del comitato prezzi e rimborso”.